L'elettore viene cancellato dall'Albo in caso di specifica domanda, nonché in caso di emigrazione e perdita dei diritti elettorali.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE E CANCELLAZIONE
La domanda può essere effettuata con le seguenti modalità:
• Consegna personale che può essere effettuata tutti i giorni da
lunedì a sabato dalle ore 10:30 alle 13:00
presso l'ufficio Anagrafe del Comune di Marta sito in Piazza Umberto I n.10
Il servizio è comunque sospeso
durante le festività, e le ricorrenze civili e religiose
telefono: 0761-873835 fax: 0761-873841
email: ufficioanagrafe@comune.marta.vt.it pec: comunemartavt@pec.it
• Trasmissione per posta ordinaria all'indirizzo del Comune o per fax al numero 0761-873841, allegando in entrambi i casi la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.
• Trasmissione per posta elettronica all'indirizzo email dei servizi demografici, allegando la fotocopia di un documento di riconoscimento del richiedente.
IMPORTANTE!!!
nel modello di domanda indicare nel dettaglio i motivi della richiesta di cancellazione dall’albo, non limitandosi a indicare motivazioni generiche quali “gravi motivi familiari, motivi personali, ecc.”.